Michael Knight: [Kitt ha vinto il primo round di Blackjack] La chiamano la fortuna dei principianti, Pal. KITT: Per come la vedo io… Dai le carte e stai zitto.

KITT Knight Rider
Le nostre macchine potranno non avere ancora la personalità di KITT, ma siamo sicuri che abbiamo delle macchine super connesse per soddisfare i nostri bisogni.
KITT – la famosa macchina parlante di Knight Rider, una serie TV lanciata nel 1982 – aveva un tot di caratteristiche interessanti come il Turbo Boost, permettendo a KITT di saltare e passare gli ostacoli sulla strada. Oppure come il Money Dispenser. KITT poteva in effetti dare a Michael i soldi di cui aveva bisogno quando voleva.
20 anni dopo, le macchine hanno tante caratteristiche che KITT aveva già. Per esempio, l’Emergency Braking System che ha rallentato KITT prima di essere fermata per alta velocità può essere paragonato all’Emergency Brake Assist System che molte delle auto hanno oggi, sviluppato per primo da Daimler-Benz. Mentre la sicurezza sta diventando la priorità nello sviluppo delle automobili, in parallelo le case automobilistiche stanno lavorando per darti in mano una “KITT”.
Mercedes-Benz fin dall’inizio nel 1886 è sempre stata pioniera nella ricerca della migliore tecnologia per l’auto. Hanno prodotto la prima automobile moderna nel 1901.

Mercedes Benz History

Questo ha dato vita all’inizio dell’era Mercedes e da quel momento Mercedes-Benz ha sempre avuto come obiettivo primario quello di dare le migliori automobili al cliente.

Mercedes-Benz

“Il meglio o niente” Mercedes-Benz ha dato vita nel 2014 al servizio di ultima generazione “Mercedes Me”. Una “Rivoluzione della mobilità” come la chiamano loro.
In inverno: Chiedi alla tua Mercedes-Benz di riscaldare l’auto prima di entrare. In estate: Chiedi di rinfrescare l’ambiente. A Bruxelles: chiedi alla tua Mercedes di trovare un parcheggio dove disponibile.
Ora immagina che tua stia finendo di fare shopping e che tu stia morendo di fame.
“Dove parcheggio?” Chiedi via telefono.
“Dove posso andare a mangiare una bella bistecca?” Chiama un concierge personale che non solo ti da le opzioni ma anche che ti prepara il navigatore.

Mercedes me
L’industri automobilistica si sta re inventando in ogni parte della connessione umana. The automotive industry is re-inventing itself in every part of the human connection. Sia che sia legata alla connettivitò che all’esperienza con i negozi, si cerca in ogni caso di darti il servizio di cui hai bisogno. Il meglio o niente. Ogni punto di contatto con il brand diventa un’esperienza.

Il futuro dell’esperienza automobilistica è adesso. Ed è solo l’inizio.

https://www.youtube.com/watch?v=zfr2ymtowAg